Thor 5 è in produzione ma senza Taika Waititi secondo un rumor

thor love thunder italiano

Secondo un nuovo rumor, Marvel Studios ha iniziato la produzione di Thor 5 ma a differenza dell’ultimo aggiornamento sulla pellicola sembra che Taika Waititi non sia più legato al progetto e che gli Studios sarebbero alla ricerca di un nuovo regista.

L’ultima apparizione di Thor è stata Thor: Love and Thunder che ha visto il ritorno alla regia di Taika Waititi e nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.