Intervistato da Insider, Taika Waititi, regista di Thor Love and Thunder ha parlato del futuro del dio del Tuono e di essere rimasto sorpreso di vedere la scritta “Thor tornerà” alla fine della pellicola. Il regista ha inoltre confermato il suo desiderio di tornare alla regia di un prossimo capitolo solo e soltanto se ci sarà anche Chris Hemsworth cosa abbastanza scontata a questo punto.
Di seguito le parole di Waititi:
“Beh, indovina un po’? Anche quella è stata una sorpresa per me. Non sto scherzando. L’ho visto a teatro e ho pensato, ‘Oh, merda. Davvero?’ Anche Chris ha detto ‘Cosa?’ Ma ovviamente tornerà. È il miglior personaggio. Voglio dire, potrei essere un po’ di parte, ma è il più divertente da guardare. Ora, non so cosa accadrebbe nel prossimo. Ne farei sicuramente uno, ma solo se lo facesse anche Chris. Ma dovrebbe essere qualcosa di sorprendente e inaspettato per me volerlo fare. Ad esempio, quale sarebbe la nuova versione? Le battaglie e tutti i combattimenti vanno bene, ma vorrei qualcosa che sembri inaspettato quando si tratta della storia. Come fare solo un film da 5 milioni di dollari senza alcun combattimento, solo Thor in viaggio. Come ‘Nebraska’.Un sequel di Thor “inaspettato”.
Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).