Marvel ha finalmente rilasciato il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder più estremo che mai con nuove succose scene inedite!
Dopo che che il primo teaser aveva rivelato un Thor sulla via della conoscenza di sé ed il ritorno di Jane Foster di Natalie Portman nei panni de La Potente Thor, qui finalmente potremmo anche dare una prima occhiata al Gorr il Macellatore di Dei di Christian Bale.
Qui sotto potete vedere anche il nuovo poster:
Them ❤️
Check out the brand-new poster for Marvel Studios’ #ThorLoveAndThunder and witness it only in theaters July 8. pic.twitter.com/pys1EimqRi
— Marvel Studios (@MarvelStudios) May 24, 2022
Thor: Love and Thunder e l’uscita è prevista per il 8 luglio 2022.
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il macellatore di Dei (Christian Bale) il cui unico scopo è l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede aiuto alla Regina Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e l’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che, con grande sorpresa del Dio del Tuono, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni de La Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del Macellatore di Dei per cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi.
La pellicola sarà diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth, Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkiria), Taika Waititi, Jaimie Alexander, Christian Bale e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.