Thor Love and Thunder: Le prime recensioni esaltano il film. Divertente ed emozionante

Thor Love and Thunder Recensioni

Si è svolta ieri a Los Angeles l’anteprima mondiale di Thor Love And Thunder il prossimo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo il 6 Luglio in Italia e le prime recensioni e pareri della pellicola promuovono il film a pieni volti con commenti che sottolineano quanto sia presente sia il divertimento che l’emozione.

“Thor: Love and Thunder è prevedibilmente esilarante ma inaspettatamente personale e sincero. Le performance di Christian Bale e Natalie Portman brillano davvero mentre Waititi racconta una storia emozionante. Penso che questo potrebbe essere il mio film preferito di Thor”.


“Un’altra classica avventura di Thor! Thor: Love and Thunder è tutto ciò che volevo che fosse. Grandi, colorate e strane battaglie alimentate dai Guns N’ Roses con una storia irrimediabilmente romantica sulla scoperta dell’amore in luoghi inaspettati. Christian Bale e Russell Crowe sono particolarmente bravi. E Korg! Ci sono molti piccoli dettagli divertenti in Thor: Love and Thunder, tenete quindi gli occhi aperti. È più emozionante di Thor: Ragnarok, ma entrambi i film hanno un grande senso dell’umorismo e i migliori personaggi secondari (le capre!). Inoltre, le scene dopo i titoli di coda sono importanti, quindi non andare da nessuna parte. Inoltre, Valchiria e Jane sono le migliori in assoluto in questo film. Dateci uno spin-off con solo le avventure di Valkyrie e Mighty Thor!”


“Thor: Love and Thunder è un divertimento senza sosta! È esilarante e pieno di azione e semplicemente un’esperienza teatrale totalmente pazza. Il cast fenomenale fa un lavoro eccezionale e questo film racchiude alcune sorprese. Assolutamente da non perdere questo!”


“Santa merda. Thor: Love and Thunder è la miscela perfetta di Taika che mischia la commedia con un pugno allo stomaco tutto in una cosa sola. Ho finito questo film ed ero emotivamente soddisfatta mentre singhiozzavo. E’ semplicemente la perfezione. Abbiamo una colonna sonora rock da urlo. In parole povere  uno dei miei nuovi personaggi preferiti: AHH”


“Thor: Love and Thunder migliora quando non cerca di riconquistare disperatamente la magia di Ragnarok. La maggior parte dell’umorismo non atterra bene come la prima volta, ma Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale fanno il loro meglio.”


“Thor: Love and Thunder supera tutte le mie aspettative bilanciando una follia assolutamente roboante con storie commoventi guidate dai personaggi. Christian Bale è di alto livello e Natalie Portman è davvero eccezionale. Waititi potrebbe aver appena realizzato il miglior film della Fase 4 del MCU”


“Thor: Love and Thunder è il film PIÙ GRANDE che la Marvel abbia realizzato finora! Non sto scherzando. Non ho riso così tanto da Ragnarok e mi sento di nuovo coinvolta nella Marvel in un modo che non facevo da Endgame. Inoltre portate i fazzoletti. Il viaggio è *il bacio degli chef* dall’inizio alla fine!”


“Thor: Love and Thunder è un’esplosione vivida e vibrante che offre. Il Thor di Hemsworth rimane un gioiello nella corona della Marvel. Gorr di Bale è un assassino che unisce il campy e il raccapricciante.La Foster di Portman e Valkyrie di Thompson sono una coppia di prim’ordine. Zeus di Crowe è *il bacio dello chef*”


“Thor: Love and Thunder è un mix di distruzione e risate. È assolutamente fantastico! Taika Waititi offre uno spettacolo sovversivo e irriverente. Grande storia, posta in gioco e costruzione del personaggio. Chris Hemsworth e Natalie Portman, superbi. Russell Crowe e Christian Bale si infilano facilmente nel mondo Marvel”.


“Thor: Love and Thunder è fottutamente fantastico. Penso sia diventato immediatamente uno dei miei film Marvel preferiti, probabilmente perché è facilmente il più divertente, ma alla fine mi ha lasciato anche soffocato. Spero che Taika Waititi non smetta mai di fare film di Thor”.

Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 luglio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris PrattDave BautistaKaren Gillan e Sean Gunn

Leggi anche: Thor – Love and Thunder: ecco il nuovo trailer ufficiale!