Thor – Love and Thunder: le riprese in Australia

thor love and thunder
thor love and thunder

Siam rimasti tutti molto colpiti dagli annunci dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, ma sicuramente il ritorno del Dio del Tuono è quello che ha destato più scalpore. Ancora si sa poco a livello di trama di Thor: Love and Thunder, ma sappiamo di per certo che tornerà Chris Hemsworth, Tessa Thompson e anche Natalie Portman (probabilmente in un ruolo più centrale) e che Taika Waititi tornerà a dirigere la pellicola.

Notizia di ora è che i Marvel Studios hanno scelto l’Australia come meta per le loro riprese del film. Lo stesso Hemsworth ha rivelato la notizia mentre appariva in una conferenza stampa presso l’Australia Film Television and Radio School. Inoltre Hemsworth si è espresso dicendo:

“È un’esperienza interessante dopo [Avengers: Endgame] perché ti trovi in una situazione in cui ti domandi: “dove andremo da dove abbiamo lasciato?”. Si tratta solo di fare i film giusti e poterne fare un altro è davvero fantastico.”

THOR LOVE AND THUNDER USCIRÀ NEL NOVEMBRE 2021

Il nuovo capitolo sarà basato sulla run al femminile di Jason Aaron che vedrà quindi il ritorno di Jane Foster di Natalie Portman con una probabile sorpresa: potrebbe impugnare il martello vista anche la scenetta mostrata al comic con. Ricordiamo che nella run di Aaron, Jane Foster è diventata Thor per un breve periodo.

Fonte