Thor: Love and Thunder durata
Con la messa in vendita dei biglietti, che comincerà oggi pomeriggio, è stata svelata anche la durata di Thor Love and Thunder, il prossimo film dei Marvel Studios.
Le schede del film sia su AMC che su Cineworld svelano che Thor Love and Thunder avrà una durata di un’ora e 59 minuti, rendendolo il film più breve dei Marvel Studios dal 2018 (Ant-Man and the Wasp). Il sequel di Ant-Man durava 118 minuti mentre Love and Thunder ne durerà 119.
Il film si colloca tra i più brevi dell’MCU, con solo sei film del franchise più corti: Ant-Man and the Wasp (118 minuti), Ant-Man (117 minuti), Doctor Strange (115 minuti) , Thor: The Dark World (112 minuti) e L’incredibile Hulk (112 minuti).
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il macellatore di Dei (Christian Bale) il cui unico scopo è l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede aiuto alla Regina Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e l’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che, con grande sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni della potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del Macellatore di Dei per cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Qui le nuove foto.
Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 luglio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.