Lady Sif sta per tornare nel MCU?
Dopo essere comparsa in entrambi i film di Thor, sembra che la bellissima Jamie Alexander tornerà ad indossare l’armatura di Lady Sif anche nel prossimo Thor – Ragnarok.
L’attrice che sarà ospite al Talking with Chris Hardwick nel promo della puntata è stata presentata come prossima attrice di Thor Ragnarok, che sia una semplice svista o la definitiva conferma della sua presenza nel film?
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Lady Sif / Jaimie Alexander #ThorRagnarok pic.twitter.com/IJ2aFxjDWN
— KathyW (@Kathysiffy) August 7, 2017
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
In Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, il pubblico ritroverà Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.