Thor: Ragnarok includerà un personaggio importante di Planet Hulk

[ads]

Thor: Ragnarok si arricchisce di nuove importanti novità, riguardanti la storia Planet Hulk, che il film in uscita nel 2017 racconterà. E’ stato infatti annunciato un nuovo personaggio, presente anche nella saga in versione fumetto uscita ormai da qualche anno. Durante un Facebook Live infatti il regista Taika Watiti, in compagnia di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ha parlato del film e ha ripreso in diretta il set per un tour improvvisato del dietro le quinte. Rivolgendosi ad un attore, Watiti dice “Questo è Steve. Sta giocando con un personaggio chiamato Miek“.

thorragnarok-195849

Il nuovo personaggio quindi è Miek, importante a livello di trama in Planet Hulk. Inizialmente è un debole personaggio con la morfologia di un insetto, ma durante la storia subisce numerose metamorfosi che lo elevano a personaggio fondamentale per il team-Hulk. L’attore è stato visto in abiti non-insettivori, e resta quindi da vedere come sarà il design di Miek sul set.

miek

Thor: Ragnarok scritto da Christopher Yost e Craig Kyle uscirà il 3 novembre 2017 negli USA e fonderà insieme le storie del figlio di Odino, con quelle di Planet Hulk.