Thor – Ragnarok: James Gunn rivela il motivo della presenza di Yondu tra le scene tagliate

Qualche giorno fa è trapelata online uno screen dalle scene tagliate di Thor Ragnarok, che vedeva Michael Rooker nei panni di Yondu tra la popolazione asgardiana. Lo screen ha rapidamente scatenato il web che si è interrogato su come fosse possibile la presenza del Ravagers in un film ambientato anni dopo la sua dipartita. Ha risolvere la questione è intervenuto come sempre James Gunn, regista  di Guardiani della Galassia che ha ipotizzato (teoria confermata poi da Rooker stesso) che l’attore si trovasse sul set per girare la sua clip per l’attrazione dedicata ai Guardiani di Disneyworld e che abbia poi deciso di fare visita al set del film con i costumi di scena.

https://twitter.com/RookerOnline/status/966850494068031488?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fthor-ragnarok-yondu-james-gunn%2F

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban Cate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.