Due Guanti dell’Infinito?
Uno dei problemi/dubbi dei fan sul Marvel Cinematic Universe era da tempo legato ad una possibile presenza di due Guanti dell’infinito. Il primo completo di gemme l’abbiamo visto nella sala dei trofei di Odino nel primo film di Thor.
Mentre il secondo senza gemme, viene indossato da Thanos in persona nella scene post credit di Avengers – Age Of Ultron.
Finalmente il dubbio è stato risolto definitivamente nel nuovissimo Thor Ragnarok.
**ATTENZIONE SPOILER SU THOR – RAGNAROK**
In un scena del film infatti Hela, raggiunge la sala dei trofei di Odino e passando di fronte al Guanto dell’infinito lo lascia cadere sul pavimento apostrofandolo come falso. La dea della morte aggiunge inoltre che Odino era solito circondarsi da falsi cimeli. Il mistero è dunque risolto. L’unico guanto dell’infinito è quello senza gemme al momento in possesso di Thanos, gemme che il potente villain è pronto a recuperare nel prossimo Avengers – Infinity War in uscita a Maggio 2018.
Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor(Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).
La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.
Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.