E’ ormai alle porte l’uscita dell’attesissimo Thor 3 ed oggi approfondiremo il contenuto delle scene post-credits.
Ebbene si! Si parla già di ben 2 scene dopo i titoli di coda di cui una molto importante che lega il film alle prossime produzioni Marvel ed una comica.
Ma andiamo più nel dettaglio…
Grazie al tweet del critico cinematografico di Forbes, Scott Mendelson, il quale ha potuto vedere il film in anteprima, sappiamo che le scene in questione sarebbero due. Ecco la sua dichiarazione: «La prima è un pochino inerente la storia, ma la seconda è una pura gag».
The first is slightly plot-related but the second is a straight joke.
— Scott Mendelson (@ScottMendelson) October 10, 2017
L’uscita del film è prevista per il prossimo 25 ottobre 2017
Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà il Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange. Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).
La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.
Intanto vi lasciamo al trailer del film: