Dopo il suo annuncio ufficiale allo scorso San Diego Comic-con i rumor sulla pellicola Marvel Studios dedicata ai Thunderbolts diretta da Jake Schreier iniziano a fare capolino in rete.
Nell’ultimo episodio del podcast The Town di Matthew Belloni, Justin Kroll di Deadline ha rivelato che Yelena Belova interpretata da Florence Pugh sarà destinata a guidare i Thunderbolts del MCU.
Durante il podcast, Kroll ha descritto il film come “la Suicide Squad della Marvel”, condividendo anche che Yelena guiderà una squadra composta da John Walker/US Agent di Wyatt Russell e Zemo di Daniel Brühl.
Tutte le date della fase 5
I Thunderbolts sono un gruppo di supereroi dei fumetti dell’Universo Marvel, composto soprattutto da ex supercriminali. Il gruppo è stato creato dallo scrittore Kurt Busiek nel 1997, ed è apparso per la prima volta in The Incredible Hulk n. 449 (febbraio 1997), creato da Peter David (testi) e Mike Deodato Jr. (disegni).
I Thunderbolts sono stati inizialmente presentati come un gruppo simile ai Vendicatori, formato però da supercriminali che secondo i piani del potente Barone Zemo, devono ricreare i Signori del male in segreto.