Timothee Chalamet è il figlio di Edward Manidiforbice nello spot commerciale del Super Bowl

Chalamet affiancato da Winona Ryder riporta in auge il classico anni ‘90

Timothee Chalamet è il figlio di Edward Manidiforbice

Ieri sera si è svolta in America la consueta partita del Super Bowl e come ogni hanno tra i trailer di film e serie tv in uscita emergono pubblicità divertenti e stravaganti che vedo attori tra i più famosi in vesti insolite.

Quest’anno a spopolare è senza dubbio Timothee Chalamet che ha interpretato i panni del figlio di Edward Manidiforbice per una pubblicità di Cadillac. Ad affiancarlo nello spot era presente anche Winona Ryder, l’attrice che aveva interpretato Kim Boggs nel classico film di Tim Burton del 1990.

Lo spot è stato diretto da David Shane ma col placido di Tim Burton, il regista infatti ha approvato il concept della pubblicità. Burton ha inoltre dichiarato:

È raro che un lavoro di cui sei orgoglioso continui a vivere e ad evolversi con i tempi, anche dopo trent’anni. Sono contento di vedere Edgar affrontare il nuovo mondo.
Spero che sia i fan che coloro che si ritrovano al cospetto di Edward Manidiforbice per la prima volta si divertano.

Questo semplice spot potrebbe fungere da preludio di un qualcosa di più? Magari un sequel o un reboot del celebre film anni ’90? Forse è stato studiato a tavolino proprio per sondare il terreno. Non ci resta che attendere.

Ricordiamo che Chalamet sarà il protagonista di Dune, il film del candidato all’Oscar® Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) basato sull’omonimo celebre best seller di Frank Herbert previsto ad Ottobre 2021.