Il supergruppo dei Teen Titans avrà una sua serie tv.
“Titans” seguirà le vicende del gruppo formato da giovani supereroi provenienti da ogni angolo dell’universo DC Comics, guidati da Dick Grayson, leader temerario che recluterà personaggi dal calibro della sexy aliena Starfire e dell’empatica Raven.
Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC Comics, Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.
Johns, Berlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.
Da un tweet di Geoff Johns, si presume che anche Beast Boy potrà far parte dei personaggi principali, mentre Goldsman aveva inserito in una precedente sceneggiatura del pilot Barbara Gordon e la coppia Falco e Colomba.
Yes!! Very happy to be writing the Titans again and working with this crew! Extremely excited. Will be something very different… #BeastBoy https://t.co/D4sl3Gip7y
— Geoff Johns (@geoffjohns) April 25, 2017
Ancora nessuna news riguardo all’universo narrativo nel quale si svolgerà la serie, e se sarà quindi collegata o meno agli altri show del DC Television Universe.
Fonti: BleedingCool, Den Of Geek!