Aniplex e bilibili annunciano To Be Hero X
I servizio straming cinese bilibili e l’azienda giapponese distributrice di anime Aniplex, hanno annunciato che stanno collaborando per un progetto animato chiamato To Be Hero X.
Li Haolin dirigerà le animazione presso lo studio BeDream.
To Be Hero è una serie televisiva anime prodotta da Emon Animation Company e diretta da Shin’ichi Watanabe presso Studio Lan!, andata in onda in Giappone su Tokyo MX dal 5 ottobre al 21 dicembre 2016. In Italia e nel resto del mondo, ad eccezione di Cina, Giappone e Corea, gli episodi sono stati trasmessi in streaming in versione simulcast da Crunchyroll. Una seconda stagione anime è stata annunciata a marzo 2017.
Bellissimo, superficiale, pessimo padre divorziato che vive con la sua geniale figlia adolescente, Min, eccellente nello studio e nello sport, Ossan si guadagna da vivere come designer… di cessi. E proprio venendo aspirato da una breccia dimensionale nel cesso, un giorno, dopo aver tirato lo sciacquone, acquista i suoi superpoteri, ma anche l’aspetto di un trasandato uomo di mezza età in sovrappeso e il compito di salvare il mondo!
Fonte: Anime News Network