To Be Hero X: nuovo progetto animato di Aniplex e bilibili

Aniplex e bilibili annunciano To Be Hero X

I servizio straming cinese bilibili e l’azienda giapponese distributrice di anime Aniplex, hanno annunciato che stanno collaborando per un progetto animato chiamato To Be Hero X.

0-4

Li Haolin dirigerà le animazione presso lo studio BeDream.

 

To Be Hero è una serie televisiva anime prodotta da Emon Animation Company e diretta da Shin’ichi Watanabe presso Studio Lan!, andata in onda in Giappone su Tokyo MX dal 5 ottobre al 21 dicembre 2016. In Italia e nel resto del mondo, ad eccezione di Cina, Giappone e Corea, gli episodi sono stati trasmessi in streaming in versione simulcast da Crunchyroll. Una seconda stagione anime è stata annunciata a marzo 2017.

 

Bellissimo, superficiale, pessimo padre divorziato che vive con la sua geniale figlia adolescente, Min, eccellente nello studio e nello sport, Ossan si guadagna da vivere come designer… di cessi. E proprio venendo aspirato da una breccia dimensionale nel cesso, un giorno, dopo aver tirato lo sciacquone, acquista i suoi superpoteri, ma anche l’aspetto di un trasandato uomo di mezza età in sovrappeso e il compito di salvare il mondo!

 

Fonte: Anime News Network