Tokyo Revenger: annunciata la terza stagione

Annunciata la terza stagione di Tokyo Revenger

La seconda stagione dell’anime di Tokyo Revenger, Tokyo Revenger: Christmas Showdown, si è conclusa con l’annuncio di una terza stagione che andrà ad adattare l’arco narrativo di Tenjuku.

tenjiku_kv1

Insieme all’annuncio è stato rivelato che Nobunaga Shimazaki sarà Izana Kurokawa, mentre Tetsu Inada sarà Kanji Mochizuki.

 

Tokyo Revengers è un manga del 2017 scritto e disegnato da Ken Wakui, e serializzato dalla Kōdansha su Weekly Shōnen Magazine, a partire dal 1º marzo 2017. La versione italiana è pubblicata dalla Edizioni BD sotto l’etichetta J-Pop a partire dal 3 febbraio 2021.

 

Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che vive un trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo primo vero amore. Non intraprende nella sua vita nessun’altra relazione amorosa, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta. Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata. Lo scopo dell’esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito ad una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l’unico modo per impedire il fatto è diventare più “potente” di loro.

 

Fonte: Anime News Network