Tom Cruise sigla un maxi accordo con Warner Bros che vuole Edge of Tomorrow 2

Cambio di Bandiera per Tom Cruise che nei giorni scorsi ha stretto un nuovo accordo con Warner Bros Discovery  con la quale collaborerà NON in esclusiva per realizzare nuovi blockbuster tra cui il tanto desiderato da Warner Edge of Tomorrow 2. Secondo alcune fonti Cruise non è stato particolarmente contento della gestione in sala delle sue ultime pellicole da parte di Paramount a cominciare da Top Gun Maverick che era previsto in sala inizialmente per soli 45 giorni e che costrinsero l’attore a interfacciarsi con i suoi legali.

Michael De Luca e Pam Abdy, co-CEO di Warner Bros Discovery, hanno dichiarato:

Siamo veramente elettrizzati di lavorare con Tom, una leggenda assoluta nel settore cinematografico. La nostra visione, fin dal primo giorno, è stata di ricostruire questo iconico studio per farlo arrivare al livello dei suoi giorni di gloria“.

Cruise ha poi aggiunto aggiunto:

Ho grande rispetto e ammirazione per David, Pam, Mike, e l’intero team di Warner Bros Discovery e il loro impegno a realizzare film, nei confronti dei fan del cinema e dell’esperienza cinematografica. Non vedo l’ora di realizzare insieme dei film grandiosi!“.

Edge of Tomorrow – Senza domani, è un film di fantascienza del 2014 diretto da Doug Liman con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt, ed è l’adattamento cinematografico della light novel All You Need Is Kill (2004), scritta da Hiroshi Sakurazaka e illustrata da Yoshitoshi Abe.