Thor 3: Ragnarok Tom Hiddleston parla del ruolo di Loki

I fan hanno atteso a lungo notizie da parte di Tom Hiddleston nel suo ruolo di Loki nel prossimo film di Thor 3: Ragnarok.

Quando Thor: The Dark World si è concluso, nessuno ad Asgard sospettava che Loki, mascherato da Odino,avesse prese il suo posto al trono.

E’ il tipico inganno che le persone dovrebbero aspettarsi dal Dio del male, ma a quanto pare, nessuno è stato abbastanza saggio. Thor è tornato sulla terra per aiutare i vendicatori a Ultron. Da allora non abbiamo più notizie di ciò che accadde su Asgard.

Cosa dovremmo aspettarci quando rincontreremo gli Asgardiani nel nuovo Thor?

Hiddleston in un recente intervista a Fandango, oltre a promuovere il nuovissimo film di Kong: Skull Island, è tornato a parlare anche del ruolo di Loki. Nell’intervista l’attore ha suggerito un paio d’indizi che possono aiutarci a prevedere quale direzione potrà prendere il film.

“Alla fine di The Dark World Loki è al trono di Asgard” poi aggiunge “All’inizio di Ragnarok, Thor avrà molte domande e Loki sarà molto enigmatico nel fornire delle risposte”

Abbiamo visto qualcosa del genere nella scena Post-Credit di Dottor Strange, nella quale il mago decide di aiutare Thor a trovare suo padre e suo fratello.

Ma come ciò accadrà potrà dircelo solo Thor: Ragnarok.

Hiddleston ha anche parlato del direttore del film, Taika Waititi, dicendo che egli è stato capace di trasmettere alla pellicola un’iniezione di umorismo. L’attore Britannico sempre essere entusiasta della sua quarta comparsa come Loki, lo vedremo presto nelle sue caratteristiche vesti verdi? A questo punto, nulla è certo.

 

 

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo Mjöllnir e si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo metterà di fronto al suo vecchio alleato e compagno Hulk!”

Thor – Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo sarà nuovamente Hulk/Bruce Banner,Tom Hiddleston interpreterà Loki ed Anthony Hopkins sarà Odino. Confermata invece l’assenza di Natalie Portman e del suo personaggio Jane Foster.

Inoltre tra le nuove aggiunte al cast troviamo  Cate Blanchett(“Blue Jasmine”, “Carol”) nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum (“Independence Day: Resurgence”,  “Jurassic Park”) nel ruolo del Gran Maestro,Tessa Thompson(“Creed,” “Selma”) nel ruolo di Valchiria e Karl Urban(“Star Trek”, “The Lord of the Rings: Return of the King”) nel ruolo di Skurge l’Esecutore.

 

Fonte: Comicbook

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor 3: Ragnarok.