Tom Holland scoppiò a piangere per salvare Spider-Man
Ospite di Jimmy Kimmel per promuovere Spie sotto copertura, il nuovo film d’animazione in cui presta la propria voce al fianco di Will Smith e Karen Gillan, Tom Holland ha rivelato i retroscena sulla sua chiamata a Bob Iger.
Avevamo già riportato come il giovane attore si fosse mosso attivamente per salvare l’accordo Spider-Man tra Sony e Disney, ma ora è lui stesso a rivelarne i retroscena.
Durante il D23 Tom disse che voleva la mail di Bob Iger per ringraziarlo dei cinque anni passati. Bob gli rispose subito e gli disse che dovevano sentirsi a telefono. Qualche giorno dopo, mentre era fuori con la sua famiglia e aveva bevuto qualche birra, ha ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto. Ovviamente era Iger…
Quindi passano due o tre giorni e poi io e la mia famiglia andiamo ad un quiz serale al nella nostra città. Stiamo facendo un quiz. Ho bevuto tre pinte, ok? Non ho mangiato molto e ricevo una telefonata da un numero sconosciuto e Penso che sia Bob Iger ma sono ubriaco…
L’attore ha poi continuato dicendo di essersi messo a piangere mentre era al telefono, forse per l’alcool, forse per la situazione. Ma fatto sta che tutto ha funzionato e Spider-Man tornerà nel 2021.