Tom Holland ha “rubato” oggetti di scena da tutti i film Marvel nei quali è comparso

tom holland

Tom Holland ammette di aver “rubato” oggetti di scena dai set dei film Marvel

Lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe  è un fan di Tony Stark, ama il cinema e non perde occasione per citare scene di film cult. Un po’ come lui, l’attore che lo interpreta, Tom Holland, ama i film Marvel e gli attori che vi hanno preso parte, ed è per questo che (come molti colleghi) non sa resistere agli oggetti di scena.

Sono in molti gli attori che, dopo le riprese dei film, portano a casa qualcosa dal set. Ed è così che nella collezione di Tom Holland sono finiti, ad esempio, gli occhiali di Tony Stark e lo “spara ragnatele” di Spider-Man.

Durante una recente intervista radio per BBC1, rispondendo alle domande di alcuni giovanissimi fans, Holland ha ammesso di aver “rubato” vari oggetti di scena dai film Marvel a cui ha preso parte e di aver cercato, senza però riuscirci, di portarsi a casa il costume di Spider-Man.

“Ma non potresti finire nei guai?” è stato poi chiesto all’attore, che ha risposto proprio come ci si aspetterebbe da Peter Parker: “Beh, finora non ci sono finito“.

Ecco il video dell’intervista: