Tom Holland parla di Spider-man 3: “Si tratta del più ambizioso cinecomics standalone di sempre”

L'intervista nel corso del podcast di Variety

Tom Holland parla di Spider-man 3

Nel corso dell’attesissimo podcast di Variety con l’intervista a Tom Holland, l’attore purtroppo non ha rivelato il titolo della prossima pellicola sull’arrampicamuri come molti avevano previsto, ma si è lasciato andare solamente ad un commento personale sul film e sullo stato delle riprese.

“Quello che posso dire è che si tratta del più ambizioso cinecomics standalone mai fatto. Ti siedi, leggi la sceneggiatura e vedi cosa vogliono tentare di fare e lo stanno facendo. Si tratta di qualcosa di veramente impressionante. Non ho mai visto uno stanadole come questo. E sai sono fortunato ad essere Spider-man. Dobbiamo fare ancora tantissime riprese. Abbiamo iniziato prima di natale ed abbiamo fatto sette settimane di riprese. Ci siamo fermati per la pausa natalizia e siamo ripartiti. Sono eccitato quanto voi di vedere come sarà”

Spider-Man 3 uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.