[ads]
Tom Holland sarà il terzo attore a prendere i panni di Spider-Man, e abbiamo intravisto il giovane attore in qualche sezione di Captain America: Civil War. Sappiamo già che per il prossimo anno sarà possibile vedere il primo film interamente dedicato a Spidey, dal titolo “Spider-Man Homecoming”, ma in molti si chiedono per quanti film Holland è riuscito a firmare. Ecco quindi le parole del giovane Tom, che però non riescono a chiarire del tutto la dinamica dei prossimi film.
Non è ancora chiaro per quanti film sarò Spidey. So che avrò tre film di Spider-Man in solitaria, e altri tre (dove probabilmente apparirà come “ospite”).
Sono quindi parole non troppo chiare per Holland che pare confermare ben tre film in solitaria, e tre apparizioni in altri film. Contando Civil War, quindi, ci aspettiamo di vedere lo Spidey di Holland anche in altre pellicole Marvel come il prossimo Infinity War.
Il film sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Spider-Man – Homecoming uscirà il 28 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War