Tom Holland sul caso Spider-Man: È stata una lunga settimana ma vi amo 3000

spider-man
© Disney/Marvel

Durante il D23 era facile aspettarsi che Disney avesse qualche dichiarazione in merito alla questione Spider-Man. Purtroppo l’azienda non ha voluto toccare l’argomento quindi l’unico appiglio al quale aggrapparsi sono le parole rilasciare da Holland.

L’attore si trovava infatti sul palco, assieme a Chris Pratt, per parlare del nuovo film d’animazione che lo vede protagonista assieme a Pratt (Onward) una volta salito sul palco sembra che Holland non sia riuscito nemmeno a parlare tanto dalle urla che il pubblico in sala stava emettendo. Mostrato il trailer di Onward e calmatosi il pubblico gli è stato più volte urlato dalla folla di parlare di Spidey, l’attore non ha ovviamente potuto dire nulla circa gli accordi tra Marvel e Sony riportiamo quindi semplicemente la sua risposta.

Queste le sue parole sul palco del D23:

“Listen, it’s been a crazy week, but I want you to know, I am grateful from the bottom of my heart, and I love you 3000.”

“Ascoltate, è stata una settimana folle, ma voglio che voi sappiate che vi sono grato dal profondo del cuore e vi amo 3000.”

Ora, come potete ben vedere la sua frase non smentisce ne conferma nulla, sicuramente però la situazione non sembra rosea altrimenti il D23 sarebbe stato il palcoscenico perfetto per calmare gli animi. Lo stesso Feige non ha rilasciato nessuna informazione sul caso non ci resta dunque che aspettare un comunicato ufficiale per sapere la verità.
Voi cosa ne pensate delle parole di Holland? Vi sembrano rassicuranti o vi preoccupano ancor di più?
Fateci sapere la vostra !

Offerte Amazon

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul caso Spider-man e Tom Holland.