Tom Holland sul Remake di Ritorno al Futuro: “ci sono state conversazioni”

Remake di ritorno al Futuro e Tom Holland

Intervistato da BBC Radio 1, Tom Holland ha dichiarato che è stato contattato da qualcuno per  parlare del Remake di Ritorno al Futuro, ma alla fine ha detto di non essere interessato perché per lui è uno di quei film perfetti. La domanda gli è stata posta proprio riguardo al Deep Fake che lo vedeva protagonista del film, al fianco di Robert Downey Jr (e che trovate in calce) e l’attore ha risposto così:

Mentirei se dicessi che non ci sono state conversazioni in passato sul fare una sorta di remake, ma Ritorno al Futuro è il film più perfetto – o uno dei film più perfetti, uno che non potrebbe mai essere migliorato. Detto questo, se Downey e io potessimo semplicemente girare quella scena che hanno rifatto per divertimento – potrebbe pagarlo lui, perché ha un sacco di soldi – lo farei a mie spese e potremmo rifare solo quello scena. Penso che lo dobbiamo al Deep Fake perché hanno fatto davvero un ottimo lavoro.

Avete visto il deep fake con Tom Holland e Robert Downey Jr?

Ritorno al futuro è un film del 1985, diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox (Marty McFly) e Christopher Lloyd (Doc Brown). Primo episodio della trilogia omonima, è considerato un’icona del cinema degli anni ottanta e ha riscosso un enorme successo a livello internazionale.