Tomb Raider: Netflix annuncia la serie animata sequel del videogioco!

La serie proseguirà le avventure della giovane Lara Croft

Tomb Raider

Tomb Raider Netflix

 

Netflix ha appena annunciato una serie animata dedicata a Tomb Raider, prodotta da Legendary e  che proseguirà le avventure della trilogia reboot di Square Enix. Di seguito l’annuncio:

 

L’eroina più iconica dei videogiochi salta nell’animazione! Tomb Raider è una nuova serie anime di Legendary che seguirà Lara Croft dopo gli eventi della trilogia reboot.

 

Nella giornata di ieri è stata confermata la produzione del secondo film, basato sul reboot.

I tre capitoli del reboot sviluppato da Crystal Dynamics sono disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, xbox series X, Xbox One e Google Stadia.

 

Il memorabile action-adventure che ha visto una giovane e inesperta Lara Croft trasformarsi in una leggendaria superstite è stato riprogettato per sfruttare al massimo le piattaforme di nuova generazione. Una Lara più dettagliata che mai è pronta a esplorare un mondo incredibilmente realistico. Affronta intense battaglie, personalizza armi ed equipaggiamento e sopravvivi in ambienti ostili nella prima avventura della giovane Lara, che ti porterà a scoprire il terrificante segreto di un’isola misteriosa. Tomb Raider: Definitive Edition include esclusive funzioni bonus e tutti i contenuti scaricabili dell’acclamata versione originale.