Total War: Warhammer III – Megere, eroi e orrori: nuovi contenuti sono stati aggiunti al DLC Shadows of Change

Disponibili da ora, queste novità includono 12 nuove unità

Total War: WARHAMMER III

Total War: Warhammer III – Scopriamo insieme tutte le novità

Creative Assembly si impegna ad arricchire l’offerta di Total War: WARHAMMER III: il DLC Shadows of Change presenta nuovi contenuti di gioco! Disponibili da ora, queste novità includono 12 nuove unità (distribuite tra gli eserciti di Kislev, Grande Catai e Tzeentch), i letali malefici del Sapere della Megera e una cavalcatura da guerra unica per la Zarina Katarina, quest’ultima disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco base. Guarda qui il nuovo gameplay:

FENDI, SCHIACCIA E DILANIA I NEMICI CON 12 NUOVE UNITÀ

Kislev:

  • Wyrm del Ghiaccio: queste enormi creature, seppur inadatte al volo, dominano il campo di battaglia grazie alle loro enormi fauci, i loro artigli ricurvi e le loro code che fanno schioccare come fruste. Si possono schierare come unità, oppure come cavalcature per Katarina e le Streghe del Ghiaccio.
  • Druzhina: un Lord che si concentra sul fornire supporto alle unità da tiro, sia con abilità che ne aumentano le statistiche, sia rifornendole di munizioni. Quando le sue tattiche dalla distanza si rivelano inefficaci, si lancia nella mischia con la sua grande ascia, i cui fendenti possono penetrare le corazze più spesse.
  • Il Cavaliere Dorato: un’Eroina pesantemente corazzata che si concentra prevalentemente sul proteggere gli alleati e renderli più combattivi. Grazie alla sua armatura completa e dell’Artiglio di Ursun, una spada magica molto potente, per molti nemici si rivela un ostacolo invalicabile.
  • Guerrieri Kisleviti: seppur poco celebrati, i Guerrieri Kisleviti sono i veri eroi degli sforzi bellici della Madrepatria, nonché un’aggiunta utile (ed economica) che si presta a qualsiasi esercito. Non essendo ibride, le unità di Guerrieri Kisleviti contano molti più soldati e per questo sono particolarmente efficaci nel rendere le prime linee difficili da oltrepassare.

Grande Catai:

  • Maestro del Cancello delle Città Celesti: un Eroe che difende le linee di battaglia con armi da mischia e da tiro. L’intento principale di un Maestro del Cancello è quello di rafforzare le capacità difensive delle unità vicine, mentre bersaglia i nemici con la sua balestra mantenendosi alle spalle della linea di battaglia principale.
  • Saytang il Sorvegliante: Eroe leggendario dalle dimensioni gigantesche, Saytang utilizza il suo colossale arco magico per bersagliare le linee nemiche con raffiche che provocano danni ingenti. Quando si ritrova senza munizioni, si porta vicino al nemico compiendo enormi balzi, dando vita a mischie dalle conseguenze catastrofiche.
  • Grande Rapace Lunare: tanto temibile in volo quanto a terra, un Grande Rapace Lunare può generare un vortice di fuoco lunare semplicemente sbattendo le ali, danneggiando tutti i nemici che si trovano nell’area interessata. Alcuni astromanti si servono di questi volatili come cavalcature e riescono così a far piovere incantesimi sui nemici da qualunque posizione.
  • Leone Celeste: mortalmente versatile, il Leone Celeste ha un’ottima capacità di movimento, sia a terra che in volo, ed è perfetto per incalzare i nemici o lanciare manovre di aggiramento. Grazie all’abilità Ruggito Temibile e all’attributo Terrore, può incutere timore agli avversari nelle vicinanze e ridurre il loro morale. Inoltre, è anche la cavalcatura d’elezione del Generale Celeste.

Tzeentch:

  • Condottiero del Caos di Tzeentch: il più preternaturale tra i Campioni del Caos, il Condottiero del Caos di Tzeentch è stato concepito per un solo e unico scopo, ovvero eliminare i nemici più grandi che il mondo di WARHAMMER abbia da offrire. La sua abilità “Mutamento o Morte!” influenza la disciplina e la resistenza al danno dei nemici vicini.
  • Eroe Esaltato di Tzeentch: questo enorme mostro a tre teste è un portento nel corpo a corpo, dove primeggia sfruttando i suoi attacchi magici e la forza considerevole della sua arma. La sua specialità è reagire alle cariche, potendo contare sulle abilità passive “Difesa esperta contro le cariche” e “Ritorsione della carica”.
  • Centigor di Tzeentch: un’abominevole fusione di creature mostruose, i Centigor di Tzeentch formano una cavalleria rapida e devastante, grazie anche alle loro armi capaci di penetrare le corazze. Grazie al Marchio di Tzeentch che hanno ricevuto in dono, possono sferrare attacchi magici e contare sulla protezione di una barriera.
  • Latori del Mutamento: massima espressione della natura caotica di Tzeentch, i Latori del Mutamento si contraddistinguono per la loro agilità e per la loro devastante potenza. Grazie agli effetti Penetrazione dell’Armatura, Attacchi a Base di Fuoco e Fuoco Warp, sono in grado di ridurre in poltiglia qualunque nemico.

UN SAPERE TUTTO NUOVO, PER GENTILE CONCESSIONE DELLE STREGHE DI KISLEV:

Disponibile sia per Madre Ostankya che per le Streghe Megere di Kislev, il Sapere della Megera include sei nuovi incantesimi e un nuovo attributo del sapere. Le maledizioni e gli incantesimi ostacolanti di questo sapere vantano una particolarità: se lanciati nella loro versione potenziata, sbloccano dei miglioramenti da applicare alle truppe. Questo nuovo sistema si incastra perfettamente con le altre meccaniche di Madre Ostankya, offrendo nuove modalità di giocare in battaglia questo personaggio unico nel suo genere.

Gli incantesimi di questo sapere includono “Elisir di strega”, che evoca un calderone che ribolle sempre più intensamente fino a eruttare, spargendo i suoi contenuti, ma anche la furia inesauribile della Madrepatria, addosso a tutti i nemici. Oppure Vendetta degli Spiriti, che canalizza uno spirito maligno nell’anima di un nemico, fino a saturare il suo essere e a ridurlo gradualmente in minuscoli brandelli sanguinanti.

SCENDI IN BATTAGLIA SFRECCIANDO SU UNA MICIDIALE SLITTA DA GUERRA:

Gratis per tutti i possessori di Total War: WARHAMMER III, la Slitta della Corte di Ghiaccio è una cavalcatura speciale per la Zarina Katarina di Kislev. In quanto a rapidità, per la Zarina non esiste mezzo più veloce per attraversare i campi di battaglia del mondo di WARHAMMER. E in quanto a letalità… Beh, basta vedere come travolge le linee di fanteria, mentre la Guardia dei Ghiacci abbatte i nemici con la forza dei loro archi magici! Per maggiori informazioni su tutti i contenuti aggiuntivi in arrivo per Total War: WARHAMMER III Shadows of Change, visita il blog di Total War, dove troverai anche degli approfondimenti su Grande Catai, Kislev e Tzeentch.