Toy Story 4: Tim Allen compara il film ad Infinity War

Alcuni dei più grandi film che arriveranno nei cinema nel 2019 includono Toy Story 4 e l’attesissimo seguito della Marvel di Avengers: Infinity War. Entrambe le serie cinematografiche hanno avuto la loro giusta dose di momenti strappalacrime. Per molte persone, i primi tre film di Toy Story sono una trilogia di film di alto livello. I personaggi e le storie raccontate nell’amato franchise Disney e Pixar hanno accompagnato il pubblico fin dal 1995 e, mentre molti pensavano che Toy Story 3 fosse il finale perfetto, il pubblico si riunirà con i giocattoli in una nuovissima avventura con Toy Story 4.

I film di Toy Story, in particolare il terzo, raggiungono livelli emotivi che pochi film potranno mai sognare di raggiungere. Dato il divario temporale tra le pellicole, molti non hanno potuto fare a meno di piangere quando Andy gioca con i suoi giocattoli un’ultima volta con la giovane Bonnie. Secondo Buzz Lightyear, Tim Allen, il quarto capitolo raggiungerà livelli di emozione ancora più profondi! Ma ciò che rende la sua affermazione interessante per noi, è il fatto che ha paragonato il film ai livelli emotivi di Avengers: Infinity War.

Devo resistere all’emotività, ma questa è una storia incredibilmente bella. Se sei un fan dei supereroi, allora sai che non si credeva che Infinity War avrebbe funzionato, e invece… È così emozionante, così divertente è così grande. Sono sorpreso. Toy Story 3 pensavo fosse fantastico, ma questo… non sono nemmeno riuscito a superare l’ultima scena.

Toy Story 4 seguirà Woody (Tom Hanks) e Buzz Lightyear (Tim Allen) mentre vanno alla ricerca della vecchia fiamma di Woody, Bo Peep (Annie Potts), che è stato regalata molti anni prima degli eventi del terzo film. Diretto da Josh Cooley, il film presenta le voci di Tom Hanks, Tim Allen, Annie Potts, Joan Cusack, Blake Clark, Wallace Shawn, John Ratzenberger, Estelle Harris, Jodi Benson, Michael Keaton, Jeff Pidgeon, Kristen Schaal, Bonnie Hunt, Timothy Dalton, Jeff Garlin, Laurie Metcalf e Lori Alan. Uscirà nelle sale il 21 giugno 2019.

Fonte