Manca ormai meno di un anno all’uscita nelle sale cinematografiche di Toy Story 4 ma alcuni dei protagonisti hanno già iniziato a parlare della pellicola. Tom Hanks, doppiatore dello sceriffo Woody ha infatti dichiarato di aver pianto durante il doppiaggio del finale in occasione del The Chris Evans Breakfast Show.
“Era la prima volta che stavo doppiando la fine del film, e Toy Story 4 avrà un finale commovente. Quando doppi di solito ti trovi in una stanza con l’intero team creativo. Quando sono entrato in studio per il mio ultimo turno di doppiaggio volevo dare le spalle a tutti. Non volevo essere di fronte a loro come si fa di solito, sapendo che avrebbero tutti fatto finta di non vedermi piangere. Poi però ho capito che quello che stavo vivendo era un ‘momento storico’.”
Prepariamoci quindi ad un finale strappalacrime anche più di Toy Story.
Vi ricordiamo che Toy Story 4 è previsto per il 21 Giugno 2019 e che vedrà nuovamente al fianco di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Bonnie Hunt e Laurie Metcalf che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Buzz, Jessie, Dolly e Mrs. Davis.
Fonte: Comicbook