Transformers: Rise of the Beasts rinviato ufficialmente di un anno

Transformers
Paramount Pictures

Transformers: Rise of the Beasts rinviato

Paramount Pictures ha ufficialmente rinviato i suo prossimo film dedicato all’universo di Transformers. Il prossimo Transformers: Rise of the Beasts è stato infatti rinviato dal 2022 al 9 Giugno 2023.

Ricordiamo che in occasione dell’annuncio il regista Steven Caple Jr. ha dichiarato:

“Volevamo espandere l’universo, hai gli Autobot e i Decepticon, e direi che la new entry per questo film sono i Terracon. I Terracon sono una nuova minaccia per Optimus Prime, ed il loro ingresso nel franchise è qualcosa di cui sono orgoglioso . Come ho fatto con Rocky in Creed, porti la nostalgia che i fan vogliono, ma porti anche qualcosa che non si aspettano, e i Terracon lo sono. I Predacon nel nostro film sono invece di natura più rettiliana. Ne abbiamo visti alcuni negli altri film di Transformers, ma non abbiamo mai avuto la possibilità di concentrarci sul loro logo, sulla loro tribù se vuoi, e possiamo vedere un altro lato di loro. Si tratta di costruire un retroscena per questi personaggi che sono più di un semplice ‘conquistiamo il mondo’”.

Transformers: Rise of the Beasts è previsto per il 2022 e nel cast troviamo Ron Perlman, Anthony RamosDominique Fishback e Luna Lauren Velez