Transformers: The Last Knight e Bumblebee avranno entrambi un sequel

Transformers a tutto spiano

Durante un evento in Giappone, Lorenzo di Bonaventura, produttore dei film di Transformers ha rivelato che arriveranno nel futuro del franchise un sequel per Bumblebee ed uno per Transformers: The Last Knight. Con l’uscita del film standalone su Bee sembrava che il vecchio filone fosse ormai destinato a morire ma dopo le ultime dichiarazioni sembra che proseguirà ancora a lungo ed in parallelo con il nuovo filone.

“Siamo già al lavoro su due progetti ed entrambi hanno la sceneggiatura in fase di scrittura. Uno di questi è il nuovo film della serie principale che seguirà gli eventi di Transformers: The Last Knight l’altro è il sequel di Bumblebee.”

DI SEGUITO LA TRAMA DEL RECENTE BUMBLEBEE

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Qui di seguito invece il cast ufficiale: Diretto da Travis Knight (“KUBO AND THE TWO STRINGS,” “CORALINE”), stars Hailee Steinfeld (“EDGE OF SEVENTEEN”), Pamela Adlon (“BETTER THINGS,””LOUIE”), John Cena (“DADDY’S HOME 2,” “TRAINWRECK”), Stephen Schneider (Comedy Central’s “BROAD CITY”), Jorge Lendeborg Jr. (“SPIDER-MAN: HOMECOMING”), Jason Drucker (“DIARY OF A WIMPY KID: THE LONG HAUL”), Kenneth Choi (“AMERICAN CRIME STORY”), Ricardo Hoyos (“DEGRASSI: NEXT CLASS”), Abby Quinn (“LANDLINE,” “THE SISTERHOOD OF THE NIGHT”), Rachel Crow (“DEIDRA & LANEY ROB A TRAIN”), e Grace Dzienny (“ZOO”).