La cinematografia americana è famosa in tutto il mondo. Ha visto capolavori come Sharkando, Piranhaconda, Sharkoctopus e il più recente Lavalantula, riscuotere un enorme successo tra il pubblico. La critica per ovvi motivi è del tutto assente. Titoli così non posso che stuzzicarci a fare maratone come se non ci fosse un domani. La categoria del “trash” ha sfornato di tutto. Questo genere di film ha avuto, negli ultimi anni, una grande rivalutazione. Sono film che fanno staccare, si abbandona la mente e si è pronti ad accettare qualsiasi cosa ci si pari davanti. Si tratta della filosofia “è bello perchè è brutto“.
Cosa ci porta qui stavolta? Beh ma mi sembra ovvio, un altro capolavoro cinematografico intitolato The VelociPastor. Basterebbe il titolo per farci andare, in caso, al cinema a vederlo. Ma prego, prendete visione di questa bellezza.
Abbiamo un predicatore che lentamente si trasforma in un dinosauro. In più ci sono dei ninja. Perfetto!
Il film vede nel cast: Gregory James Cohan, Alyssa Kempinski, Daniel Steere, Yang Jiechang, Jesse Turits, Fernando Pacheco de Castro e Aurelio Voltaire.