Tre nuovi protagonisti di Ni no Kuni fanno il loro debutto.
Warner Bros. ha rilasciato tre brevi trailer per il lungometraggio animato di Ni No Kuni (qua il primo trailer rilasciato) che ritraggono altrettanti nuovi protagonisti che appariranno nell’anime ispirato al famoso videogioco di Bandai Namco.
Yoki
Cancelliere e consigliere del regno di Evermore. Una delle figure del quale il Re di Evermore ha totale fiducia. Nella versione originale è doppiato da Mamoru Miyano (Light Yagami in Death Note)
Gavalas
Leader supremo della Black Banner Army, il cui obiettivo è di impossessarsi del regno di Evvermore. Al doppiaggio troviamo Kenjiro Tsuda (Seto Kaiba in Yu-Gi-Oh!)
Danpa
Una curiosa fata, alla ricerca della principessa di Evermore. A prestargli la voce ci pensa Yuuki Kaji (Eren Jaeger ne L’attacco dei giganti).
Ambientato in un mondo completamente diverso, ma parallelo a quello in cui viviamo, Ni no Kuni segue le storie di tre amici d’infanzia. Dopo un incidente che ha colpito Kotona, Yuu, un giovane studente e il suo miglior amico Haru, viaggeranno tra i due mondi per cercare di salvare la vita della ragazza, arrivando a compiere scelte che cambieranno il loro destino e quello di Ni no Kuni.
A supervisionare il progetto troviamo Akihiro Hino, il quale aveva già lavorato su i due giochi della serie di Ni no Kuni, mentre alla regia capeggia Yoshiyuki Momose, noto per le sue collaborazioni con lo Studio Ghibli. Sempre dal famoso studio d’animazione troviamo Joe Hisaishi, che si occuperà della colonna sonora.
Al momento non sono stati rivelati i piani per l’arrivo della pellicola in occidente.