Come ormai noto, quando si parte di Tsume si parla di altissima qualità. L’azienda Francese, produttrice di Action Figure, High Quality Statues (HQS) e tanto altro ha inviato parte del team direttamente nei luoghi di produzione per il controllo qualità dei loro prodotti.
Tramite il loro blog, inoltre, il team promette di seguire e condividere ogni parte della loro “catena di produzione” per rendere i fan sempre più protagonisti del lavoro da loro svolto. Attraverso il blog ci sarà inoltre la possibilità di capire come prende vita un HQS e quanto lavoro c’è alle spalle di un prodotto che siamo abituati a vedere già nella sua forma più completa.
Tsume non è di certo nuova a questo tipo di cose, l’azienda ha sin da subito condiviso con i propri clienti tantissime informazioni legate alla parte produttiva dei prodotti a partire dai designer scelti fino alle licenze ottenute.
Cliccando qui potete trovare il link al loro blog attraverso il quale seguire la produzione delle statue, di seguito un breve estratto:
BROLY
Everything is in progress, readjustments have been requested to correct some details and refine others, especially on the energy ball of the King of Destruction version which requires a lot of engineering work to ensure clean finishes and a diffused glow !
Link al profilo Instagram:
https://www.instagram.com/tsumeart/?hl=it
Trovate tantissime statue direttamente su Amazon.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Tsume.