Gli attori che hanno negato i loro ruoli nei film Marvel
In questi giorni di pura febbre da Spider-man No Way Home il cui trailer ancora continua a non farsi vedere in molti stanno andando a rispulciare le vecchie interviste dei probabili protagonisti come Andrew Garfield che in più di un occasione hanno negato il loro coinvolgimento nella pellicola.
Ma la storia del Marvel Cinematic Universe è stracolma di attori che hanno mentito spudoratamente in prossimità degli annunci dei casting o delle rivelazioni dei loro ruoli. Ecco qualche esempio:
Jonathan Majors sulla sua presenza in Loki
Partiamo quindi dal più recente. Da Jonathan Majors che poco più di un mese fa smentiva la sua presenza nella serie tv di Loki e come abbiamo visto tutti dal finale della priama stagione stava mentendo spudoratamente. Alla domanda di Variety sul suo coinvolgimento nella serie aveva infatti risposto con:
”Non ho idea di cosa stai parlando.”
Fonte: Variety
Tatiana Maslany che nega il suo ruolo come She-Hulk
Non dobbiamo andare poi troppo indietro per trovare Tatiana Maslany che appena una settimana prima del suo annuncio ufficiale all’investor day come protagonista di She-Hulk, smentiva tutti i rumors che la vedevano nei panni di Jennifer Walters.
“In realtà quella è una notizia non vera, è un comunicato stampa che è andato fuori controllo. Non è assolutamente vero. Sono stata avvicinata a quelle cose in passato, e la stampa ne ha parlato, ma non è una cosa vera, sfortunatamente.”
Fonte: Sudbury Star
Hailee Steinfeld che nega il suo ruolo di Kate Bishop nella serie tv Hawkeye
Passiamo ad un’altra serie Disney+ in arrivo quest’anno, ovvero Hawkeye che rivedrà il ritorno di Jeremy Renner come Clint Burton e il debutto di Hailee Steinfeld come Kate Bishop. L’attrice prima della sua conferma ufficiale, smentì in diverse occasioni i rumor che la davano nel ruolo dicendo:
“Non so, non ho assolutamente idea di cosa state parlando”
Fonte: Variety
Sebastian Stan che nega di essere in Black Panther
Un video che vale più di mille parole:
https://www.youtube.com/watch?v=xlRfqUlfEvY
Brie Larson che nega il ruolo di Captain Marvel
Intervistata da MTV Brie Larson non solo smentiva il suo rumor che la vedeva come Captain Marvel ma faceva inoltre finta di non avere idea di chi fosse il personaggio.
Benedict Cumberbatch che negava il suo ruolo come Doctor Strange
Durante il panel dei Pinguini di Madagascar al ComicCon del 2014, Benedict Cumberbatch dopo aver risposto di essere troppo occupato con lo spettacolo di Amleto a teatro per prendere parte ad una produzione Marvel, sviava la domanda trabocchetto su quale eroe avrebbe voluto interpretare, rispondendo Batman ed aggiungendo poco prima che non sarebbe stato Doctor Strange.
Paul Rudd che nega sul suo ruolo come Ant-man
Paul Rudd è un altro attore che è stato parecchio al centro di diversi rumors nei panni di Scott Lang prima di essere ufficializzato. Rumors che ovviamente ha sempre smentito.
Negli ultimi anni i rumors sono sempre diventati più insistenti grazie al web e la fuga di notizie è sempre dietro l’angolo. L’importante è non fidarsi mai, gli attori sono bravi a mentire.