Nintendo Switch Online: tutti i dettagli del servizio

Nel 2018 Nintendo lancerà un servizio a pagamento chiamato Nintendo Switch Online, che consente ai proprietari di Nintendo Switch di godere del multiplayer online, così come di un’applicazione mobile dedicata che si connette alla console Nintendo Switch. Questa applicazione aiuterà i giocatori chattare con i propri amici durante le partite online e giochi compatibili, fissare gli appuntamenti di gioco, e invitare i propri amici a unirsi a loro in linea online.

L’esperienza online continuerà ad essere gratuita per i possessori di Nintendo Switch fino al 2018, data di lancio del servizio a pagamento.

Ulteriori vantaggi includono:

Selezione del gioco Classic – Gli abbonati avranno la possibilità di scaricare una raccolta di titoli classici, come Super    Mario Bros. 3, Balloon Fight, e Dr. Mario .
Offerte Nintendo eShop – offerte speciali che possono includere sconti su alcuni giochi digitali e contenuti aggiuntivi

Prezzi:

Abbonamento di 1 mese: $ 3.99
Abbonamento di 3 mesi: $ 7.99
Abbonamento di 12 mesi: $ 19.99

Sarà necessario un account Nintendo per accedere ai servizi online, ed ovviamente una connessione internet.

Attualmente, il servizio online a pagamento sarà disponibile per i clienti negli Stati Uniti, Canada e Messico. Per un elenco aggiornato dei paesi, si prega di contattare l’assistenza clienti. I prezzi sono espressi in dollari USA e non includono tasse. Prezzi per altri paesi, così come i dettagli dei termini di iscrizione, saranno disponibili prossimamente.