Ubisoft ha annunciato che il suo abbonamento Ubisoft+ sbarcherà presto su Xbox!
Con un annuncio a sorpresa nella giornata odierna, Ubisoft ha svelato ufficialmente che il suo servizio in abbonamento Ubisoft+ arriverà prossimamente su Xbox. Il servizio che finora è solamente disponibile su PC a 15 euro al mese e che arriverà presto su console, offrirà verosimilmente un abbonamento stile Xbox Game Pass ed EA Play, includendo oltre 100 titoli della software house francese con giochi e DLC che si aggiungeranno al lancio. Nonostante ben presto avremo più dettagli in merito, la software house di Montreuil ha confermato che per ora il servizio sarà un abbonamento a parte e non inclusivo su Xbox Game Pass, anche se tutto potrebbe cambiare nel tempo come fu per EA Play.
Inoltre con un altro annuncio a sorpresa, la software house francese insieme a Microsoft ha rivelato sempre oggi che l’FPS tattico co-op Rainbow Six Extraction sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass permettendo così a tutti gli abbonati di giocarlo senza spese ulteriori dal 20 gennaio 2022.
We’re bringing Ubisoft+ to Xbox!! Expect more news in the future 👀
Until then, play Rainbow Six Extraction on Xbox Game Pass & PC Game Pass on launch day!
👉 https://t.co/xcPxYIwZYJ pic.twitter.com/zOmr1sE3nv— Ubisoft (@Ubisoft) January 5, 2022
Ecco le parole di Chris Early, Senior Vice President of Strategic Partnerships and Business Development di Ubisoft inerenti all’annuncio: “Portando Rainbow Six Extraction su Xbox Game Pass fin dal day one dimostriamo di credere nel valore e nella scelta che i servizi di abbonamento offrono ai giocatori”.
E a voi che ve ne pare di questa nuova collaborazione? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!