Serie animata Overwatch e Diablo.
Sembra che sia Diablo che Overwatch diventeranno una serie animata, e quella di Diablo sarà un anime per Netflix, proprio come Castlevania.
Questo secondo il profilo LinkedIn di Nick van Dyk, co-presidente di Activision Blizzard Studios, che in precedenza era stato produttore della serie animata originale Netflix Skylanders Academy.
Secondo la descrizione di Van Dyk della sua posizione all’interno di Activision, Diablo sta ottenendo un adattamento “in stile anime”, che è attualmente in pre-produzione e uscirà in tutto il mondo su Netflix. Si dice che questa serie sia in cantiere da qualche tempo, ma il messaggio su Linkedin potrebbe essere la conferma della pre-produzione.
Van Dyk afferma poi di aver “sviluppato e venduto una serie animata basata sul franchise di Overwatch di Blizzard” insieme al suo partner creativo. Non è stato annunciato nulla di formale su questa serie e non è chiaro a chi sia stata venduta. Overwatch ha spesso arricchito i suoi retroscena con cortometraggi animati in CGI, incluso il filmato sull’annuncio di Overwatch 2.
Gamespot ha chiesto ulteriori conferme ad Activision, vi aggiorneremo se ci saranno novità.