Le trasformazioni Peach Pasticciera e Peach Spadaccina saranno giocabili nella demo prima del lancio del gioco il 22 marzo solo su Nintendo Switch.
Milano, 7 marzo 2024 – Entra in scena nei panni di Peach per salvare il Teatro Splendente dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mosti con una demo gratuita di Princess Peach: Showtime!, disponibile per il download a partire da adesso sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.
È giunto il momento di celebrare l’audacia della Principessa Peach, ora protagonista indiscussa della prima avventura a lei dedicata e pronta a entrare in azione per salvare il Teatro Splendente. La demo, disponibile a ridosso dalla Giornata Nazionale della Donna, permetterà di provare in anteprima alcune delle tante trasformazioni che le consentiranno di diventare “prima attrice” e di interpretare con maestria i ruoli più disparati. Una delle più grandi icone femminili dei videogiochi, si prepara a svelare la ricetta della principessa moderna, lottando per difendere ciò in cui crede e ispirando le vecchie e nuove generazioni di videogiocatrici e non solo. Da damigella in pericolo a eroina pronta a salvare ogni situazione, un lato di Peach mai visto prima è in arrivo per rivoluzionare per sempre il mondo dei videogiochi.
Nella demo gratuita del videogioco d’azione single-player, i giocatori potranno sperimentare le trasformazioni Peach Spadaccina e Peach Pasticciera. Sferra fendenti, colpisci, schiva e contrattacca nelle vesti di Peach Spadaccina e taglia la tua strada attraverso un palco ricco di azione. Poi, trasformati in Peach Pasticciera e preparati a sfornare una serie di deliziosi dessert per evitare che il Festival dei Dolci subisca un serio calo di zuccheri.
Ciascuna delle trasformazioni di Peach le conferisce abilità distintive che dovrà bisogno di sfruttare al meglio per salvare ogni scena. Il nuovo trailer, Uno sguardo approfondito a Princess Peach: Showtime! (Nintendo Switch), approfondisce la varietà di queste trasformazioni e mette in evidenza nuova informazioni sul gioco, tra cui opzioni di personalizzazione per aggiungere un tocco in più all’abito di Peach e al Fiocco di Stella e uno sguardo più ravvicinato agli scenari tematici che Peach affronterà nella sua avventura.
In concomitanza con il lancio di Princess Peach: Showtime! il 22 marzo, saranno disponibili presso alcuni rivenditori selezionati e sul My Nintendo Store, i controller Joy-Con Nintendo Switch rosa pastello.