Una vecchia intervista a Robert Downey Jr. potrebbe aver spoilerato Avengers 4

Avengers-4-MCU
®Marvel

Avengers – Infinity War si appresta in questi giorni ad uscire in DVD e Blu-ray ma la pellicola è già disponibile in formato digitale da diversi giorni. Giorni che hanno permesso ai fan più accaniti di spulciare adeguatamente la pellicola ed i contenuti speciali notando ogni piccolo particolare. Tra le varie interviste dal set però sembra essere stato scoperto un piccolo spoiler sulla prossima pellicola Avengers 4. Durante un’intervista a Robert Downey Jr. dove è presente con i capelli più chiari e la barba grigia come le foto dal set di Avengers 4, possiamo notare nello sfondo il laboratorio di Shuri nel Wakanda. Ovviamente potrebbe essere una mera coincidenza ed una location random scelta dai fratelli Russo, ma non è da escludere che nella prossima pellicola dedicata agli Avengers Tony riesca a raggiungere il Wakanda e parlare con Shuri di quanto accaduto per tentare di quanto fatto da Thanos.

Vi lasciamo due screen come prova:

https://twitter.com/SpideySensesYou/status/1032741027231289346

https://twitter.com/SpideySensesYou/status/1032741976964251654

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.