Uncharted: terminate le riprese dell’adattamento Sony

Uncharted

Finalmente, dopo anni di rumors e anni di mancato sviluppo, siamo giunti addirittura alla fine delle riprese del film Uncharted, adattamento che Sony porterà presto sul grande schermo.

La pellicola, basata appunto sulla serie di videogiochi della Naughty Dog, vedrà Tom Holland vestire i panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg quelli di Victor “Sully” Sullivan. A proposito di Sully infatti, Mark ha rilasciato una nuova foto che mostra la famosa camicia del personaggio che interpreterà, segno che comunque Sony, anche in vista del successo che si è fatta perdere di Sonic, sta cercando di puntare al massimo:

Inoltre al cast della pellicola si sono ufficialmente aggiunti Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Tati Gabrielle (Chilling Adventures of Sabrina) ed Antonio Banderas in ruoli non ancora rivelati, oltre al già confermato  Mark Wahlberg che vestirà i panni di Sully.

La sceneggiatura passa invece nelle sapienti mani di Art Marcum e Matt Holloway, il duo di sceneggiatori dietro al primo Iron Man. Ricordiamo che la pellicola esplorerà la storia di un Nathan più giovane rispetto alla storia originale del videogioco di Naughty Dogs.

La pellicola sarà ovviamente basata sull’omonima  serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Naughty Dog e pubblicati da Sony Computer Entertainment.

Il film live-action di Uncharted uscirà nel 2021.