Sony non ha fatto annunci recenti riguardo al suo progetto cinematografico Uncharted, ma nonostante ciò il giovane attore Tom Holland sta iniziando la sua preparazione per il ruolo di giovane Nathan Drake.
La star di Spider-Man: Homecoming ha infatti recentemente postato sul suo account Instagram un video con la schermata iniziale del gioco per PlayStation 4, Uncharted: The Nathan Drake Collection (una collection contenente Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake rimasterizzati in HD). Al video l’attore britannico ha aggiunto le parole “A scopo di ricerca”. Sembra che in seguito Holland ha rimosso il video (forse su richiesta della Sony), ma non prima che Cade Ondor di GameZone lo archiviasse.
Ecco il video qui sotto infatti.
Seems like Tom Holland is officially locked in as Nathan Drake, as of earlier this year it sounded like there was some question about it.
Could be filming in 2018? pic.twitter.com/kaMinvzypP
— Cade Onder (@Cade_Onder) November 27, 2017
Gli adattamenti cinematografici dei videogiochi popolari non hanno avuto generalmente un bel lieto fine, soprattutto perché non si attengono al materiale originale. Deve essere rassicurante per i fan della Sony, vedere Holland interessarsi almeno ai giochi della PlayStation per calarsi nella giusta mentalità di un giovane Nathan Drake.
Come annunciato qualche mese fa la sceneggiatura è stata curata da Joe Carnahan mentre Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad produrranno il film.