Milano, 24 settembre 2024 – Undisputed, il primo grande gioco di boxe in oltre un decennio, si presenta con un nuovo trailer che illustra la straordinaria giocabilità e le accattivanti caratteristiche che attendono i giocatori quando saliranno sul ring questo ottobre. In questo video dietro le quinte, il famoso commentatore Todd Grisham si addentra nelle complessità di Undisputed, parlando di tutto, dalle meccaniche di combattimento realistiche all’ampio roster di pugili storici e attuali, fino al confronto con i giganti della boxe nella modalità Carriera.
Dai momenti iniziali ai secondi finali, il trailer immerge in modo impeccabile gli spettatori nell’esperienza autentica che questo titolo promette: il gioco di boxe più realistico mai realizzato finora. Catturato interamente in-game su PC, ogni pugno, livido e KO è mostrato in un dettaglio da capogiro. Non è necessario un posto a bordo ring, ma è possibile vivere l’emozione dell’incontro in prima persona.
Il gioco, sviluppato da Steel City Interactive e pubblicato da PLAION – fa il suo debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X|S insieme alla sua uscita completa su PC (Steam) a partire dall’8 ottobre 2024 per chi acquista la Deluxe WBC Edition e dall’11 ottobre 2024 per la Standard Edition.
Uno sguardo più approfondito:
Realismo da knockout
- Con oltre sessanta pugni diversi, strumenti difensivi e una meccanica rivoluzionaria di footwork, questo gioco offre la più autentica esperienza di gioco di boxe mai vista prima.
- Ogni round combattuto affina le vostre abilità, dove un jab, un gancio e un montante ben assestati possono far cadere l’avversario sul tappeto.
- Il profondo sistema di controllo garantisce un equilibrio strategico tra attacco e difesa, dove il tempismo, le combinazioni e i movimenti sul ring sono fondamentali per la vittoria.
- Undisputed offre un’esperienza di boxe senza pari, accessibile, intuitiva e soprattutto divertente. Picchia duro, colpisci veloce e non tirarti mai indietro: andare avanti per dodici round non è mai stato così gratificante.
Un roster di pugili senza eguali con caratteristiche e stile di combattimento reali
- I giocatori possono scegliere tra oltre 70 pugili, uomini e donne con licenza, del passato e del presente, che coprono dieci divisioni di peso.
- Ciascun pugile è stato meticolosamente dotato di statistiche e caratteristiche realistiche e di un’intelligenza artificiale personalizzata per imitare le loro controparti reali.
- Che si tratti di superstar attuali come Tyson Fury o Katie Taylor, o di leggende come Joe Frazier o Roy Jones Jr, Undisputed riunisce la formazione di pugili più realistica e ricca di stelle dell’anno.
Diventa campione
- Credi di poter arrivare fino in fondo, collezionare cinture e diventare Undisputed? Se è così, la modalità Carriera è il luogo in cui ti aspetta il tuo destino, un pugno alla volta.
- Iniziando come ambizioso dilettante in una palestra locale, costruirai il tuo profilo attraverso l’impegno e i KO, padroneggiando pazientemente le abilità e spianando la strada per diventare un combattente d’élite.
- Negozia i contratti, scegli i tuoi allenatori e i tuoi istruttori e sviluppa le tue abilità attraverso l’allenamento e lo sparring. Ricorda che campioni non si nasce, ma si diventa con sangue, sudore e grinta. Indossa i guantoni.
Combatti con gli altri
- Stai iniziando a credere nella tua stessa idea? Allora è il momento di mettere alla prova le tue abilità e sferrare il colpo del ko con le modalità multigiocatore locali e online di Undisputed.
- Sfida gli amici in un combattimento casuale o sfida i pugili di tutto il mondo per scalare le classifiche. Non importa quale sia l’occasione, c’è una gara per ogni giocatore.
Combattimenti a premi
- Sali sul ring e supera sfide uniche in cui ogni pugno è importante.
- Grazie alle diverse condizioni di combattimento, come ad esempio i combattenti presenti sul ring, i Prize Fights offrono un’opportunità unica di testare il proprio QI di combattimento.
- Nuovi incontri si rinnoveranno ogni mese, offrendo infinite opportunità di dimostrare il proprio valore.
Crea il tuo campione
- Uno strumento di creazione del personaggio sofisticato ma facile da usare permette a tutti di creare il proprio pugile perfetto, fin nei minimi dettagli.
- Dall’abbigliamento alle dimensioni del corpo, dall’acconciatura allo stile di combattimento, con pochi clic avrai un pugile dal volto fresco e pronto per il ring. È il momento di mostrare a tutti di che pasta siete fatti.
Il tuo combattimento; il tuo destino pugilistico.
- La versione completa del gioco per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam) conterrà una serie di miglioramenti oltre a quelli disponibili nell’Early Access per PC.
Oltre ai contenuti della Standard Edition, la Deluxe WBC Edition offre ancora più contenuti esclusivi:
- Il pacchetto di pugili: Jaime Munguia, Regis Prograis, Jesse ‘Bam’ Rodriguez, Dmitry Bivol, Caleb Plant e Julio Cesar Chavez, insieme a un abbigliamento da ring alternativo per ciascuno.
- Il pacchetto abbigliamento: Abbigliamento alternativo per Claressa Shields, Canelo Alvarez, Oleksandr Usyk, Katie Taylor, Tyson Fury e Amir Khan.
- Pacchetto Eras: Tre versioni di giovani pugili – Tyson Fury ’09, Canelo Alvarez ’11 e Muhammad Ali ’64.
- 3 giorni di gioco anticipato sull’edizione digitale Deluxe
- L’edizione fisica Deluxe WBC includerà anche la patch ufficiale WBC, come quella visibile sui pantaloncini di molti campioni.