Il primo trailer del film live-action arriverà a breve!
Sony Picture ha rilasciato video “first look” per l’adattamento cinematografico di Until Dawn, il survival horror sviluppato da Supermassive Games uscito su PlayStation 4 nel 2015 e tornato recentemente alla ribalta con una versione rimasterizzata per PlayStation 5 e PC (di cui potete leggere la recensione al seguente link)
Nel video David F. Sandberg e il cast parlano di questa nuova versione live-action di Until Dawn, in attesa di scoprirne di più con il primo trailer, la cui uscita è prevista a breve.
“Un anno dopo la misteriosa scomparsa di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si dirigono nel luogo in cui è scomparsa alla ricerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, si ritrovano braccati da un assassino mascherato e brutalmente uccisi uno dopo l’altro, solo per risvegliarsi e trovarsi di nuovo all’inizio della stessa serata. Costretti a rivivere lo stesso incubo morte dopo morte, ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, sempre più terrificante rispetto alla precedente. Con la speranza pronta a svanire, il gruppo si realizza di avere un numero limitato di vite rimaste, e l’unico modo per scappare è sopravvivere…fino all’alba.”
Diretto da David F. Sandberg, ed adattato dal duo Blair Butler e Gary Dauberman, Until Dawn è basato sull’omonimo videogioco pubblicato da PlayStation Studios. Nel cast Ella Rubin, Michael Cimino, Odessa A’zion, Ji-young Yoo , Belmont Cameli , Maia Mitchell e Peter Stormare, che riprenderà il ruolo del Dr. Hill, a cui aveva prestato il volto e la voce nel videogioco originale.