Come nel film Suxbad
Secondo quanto riportato dal WSVN 7 News, la polizia dell’Iowa ha arrestato il giovane Daniel Alfredo Burleson, dell’età di 20 anni, dopo averlo visto per strada in stato di ubriachezza con un drink in mano.
Dopo un iniziale rifiuto del giovane nel mostrare i documenti, la polizia ha trovato nel suo portafogli un patente falsa dello stato delle HAWAII a nome McLovin con data di nascita 06/03/1981. Lo stesso identico documento utilizzato nel film Suxbad, tre menti sopra il pelo.
Il ragazzo ha usato il documento falso per farsi vendere gli alcolici ed alle domade della polizia su dove avesse recuperato il documento ha risposto: “l’ho comprato su amazon”.
Ed effettivamente anche nello store italiano con una rapida ricerca si può entrare in possesso di una replica del documento di scena.
(QUI TROVATE LA PATENTE DI MCLOVIN SU AMAZON)
Police said the 20-year-old pulled out his wallet and as he searched through it, officers could see the fake Hawaii ID card with the name “McLovin” and a birthdate of June 3, 1981. https://t.co/qPhzSMsKVN
— WSVN 7 News (@wsvn) October 15, 2019
Superbad o Suxbad è un film del 2007 americano coming-of-age adolescente commedia diretta da Greg Mottola e prodotto da Judd Apatow. Il film vede la partecipazione di Jonah Hill e Michael Cera nei panni di Seth e Evan, due adolescenti che si diplomeranno alle superiori. Prima di diplomarsi, i ragazzi vogliono festeggiare e perdere la verginità, tuttavia il loro piano si rivela più difficile del previsto. Scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg, la sceneggiatura ha iniziato lo sviluppo quando avevano 13 anni, ed è stata liberamente basata sulla loro esperienza in Grade 12 a Vancouver negli anni ’90; gli scrittori hanno dato i loro stessi nomi ai personaggi principali.