Riot Games sorprende i fan con il lancio ufficiale di VALORANT su console in Nord America, Europa, Giappone e Brasile
VALORANT per console è ora disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5 per i giocatori di Nord America, Europa, Giappone e Brasile. Come primo gioco console con servizi live di Riot, VALORANT per console porterà senza compromessi la stessa esperienza competitiva offerta ai giocatori su PC per anni: uno sparatutto a squadre tattico preciso. Per preservare il rinomato standard dell’integrità competitiva del gioco, il crossplay non sarà disponibile tra PC e console. I giocatori su PC e console riceveranno in contemporanea, a prescindere dalla piattaforma, tutte le patch, gli aggiornamenti al bilanciamento, i nuovi agenti, le nuove mappe, i contenuti premium e le funzionalità aggiuntive.
Riot è un’azienda di videogiochi globale e continuerà a monitorare le altre regioni per un’ulteriore espansione su console. L’obiettivo di Riot è che chiunque voglia giocare a questo titolo possa farlo, godendo della migliore qualità possibile del gioco.
“Nel corso della beta ad accesso limitato abbiamo ricevuto un sacco di feedback preziosissimi, e crediamo di poter fornire il nostro gameplay esclusivo ai giocatori su console”, ha dichiarato Arnar Gylfason, direttore della produzione di VALORANT presso Riot Games. “Che si tratti di piazzare il colpo perfetto, eseguire una grande giocata di squadra o spazzare via gli avversari, non vediamo l’ora di offrire ai giocatori su console le stesse emozioni di VALORANT per PC”.
Visitate PlayVALORANT.com per maggiori dettagli sul gioco per console e su come cominciare a giocare.