Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ecco il Clan dei Banu Haqim
Durante il PC Gaming Show: Most Wanted, Paradox Interactive ha mostrato un nuovo trailer Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, titolo in arrivo durante l’autunno 2024 su console e PC. Come vediamo dal filmato, il trailer presenta il terzo clan giocabile: i Banu Haqim. Ecco di seguito il trailer pubblicato durante l’evento:
Dopo aver mostrato i primi due clan, i Brujah e i Tremere, quindi ora è toccato ai Banu Haqim, dove Alex Skidmore, Creative Director di The Chinese Room e Sean Greaney, Vice Presidente di Paradox Interactive hanno spiegato che i Banu Haqim sono degli studiosi, guerrieri e guardiani. Inoltre hanno svelato che questo clan è perfetto per tutti quei giocatori che hanno un approccio di gioco più strategico. Infine, Skidmore e Greany hanno svelato che il prossimo clan verrà mostrato durante il mese di dicembre.
Vi ricordiamo infine che il gioco è in arrivo nel 2024 su PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox Series X/S.
I vampiri sono tornati!
“Questo RPG ambientato in un Seattle fedelmente ricreata, ti riporta nel World of Darkness. Sviluppato da Hardsuit Labs, Bloodlines 2 è il successore dell’iconico GDR Vampire: The Masquerade – Bloodlines, con una narrativa reattiva, combattimenti ravvicinati e personaggi intriganti con i loro lati oscuri nascosti. Sei stato concepito con un atto di terrorismo vampiresco: la tua sola esistenza innesca la guerra per la tratta del sangue di Seattle. Forma scomode alleanze con le creature che controllano la città e svela la cospirazione che ha fatto precipitare Seattle in una sanguinosa guerra civile tra potenti fazioni di vampiri.”