Vedova Nera: Kevin Feige conferma che il film non sarà R-rated

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato, durante un’intervista con Comicbook.com, che il film indipendente su Vedova Nera sarà un PG-13, nonostante i precedenti rumor secondo cui sarebbe stato il primo film R-rated del MCU:

“Non sarebbe mai stato [R-rated]. Qualcuno scrive: “Ho sentito che è R-rated!” E poi tutti lo riscrivono.”

I dettagli del film sono ancora ignoti, con Scarlett Johansson che ha confermato di riprendere il suo ruolo di spia russa trasformata in agente SHIELD. Nessun coinvolgimento ancora noto da parte di altri personaggi del MCU, ma sappiamo che Cait Shortland dirigerà il film, con una sceneggiatura riscritta da Ned Benson. La produzione del progetto è prevista per il prossimo Giugno, con il titolo di lavorazione “Blue Bayou”.e ci dovremmo aspettare anche delle riprese qui in Italia, per la precisione a Racconigi, in provincia di Torino.

NEL FRATTEMPO VEDOVA NERA TORNERA’ IN AVENGERS: ENDGAME CHE USCIRA’ NELLE SALE ITALIANE IL 24 APRILE.

Qui sotto la prima sinossi ufficiale:

“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte