Venom 2 – La Furia di Carnage: Andy Serkis parla dei riferimenti a Spider-man

Il regista spiega i riferimenti a Spider-man visti nel trailer

Venom 2 collegamenti Spider-man

Pochi giorni fa ha debuttato ufficialmente il primo trailer di Venom 2 – La Furia di Carnage e molti fan non hanno fatto a meno di notare il riferimento al Daily Bugle visto nel film che presenta la stessa identica grafica di quello mostrato nella trilogia di Spider-man di Sam Raimi. Andy Serkis, regista della pellicola, in un’intervista ad  IGN ha spiegato queste citazioni dichiarando che l’approccio usato per il film è quello di un mondo a se stante.

“Ovviamente ci sono collegamenti tra Venom e Spider-Man nell’Universo Marvel e la storia di Spider-Man, ma in questo caso stiamo trattando la storia di Venom come un mondo a se stante. Ci sono riferimenti e momenti come quello con il giornale del Daily Bugle, naturalmente, ma a parte quello, Eddie ma anche gli altri personaggi non sono al corrente di personaggi come Spider-Man. È così che abbiamo scelto di gestire questo episodio in particolare, ma vedremo cosa si potrà trarre in futuro da questo film”

La questione potrebbe però essere più complessa e coinvolgere anche Morbius. Qui trovate il nostro video spiegazione

Ricordiamo che nel cast del film troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.

L’uscita della pellicola nei cinema è attualmente prevista per il 17 Settembre 2021