Venom 2: spunta un video dal set con Cletus Kasady in azione

Pubblicato su Twitter un video dal set di Venom 2 con il Cletus di Woody Harrelson in azione

Dopo la foto inedita di Cletus/Carnage pubblicata da Tom Hardy (Venom) sul suo profilo Instagram, spunta un video dal set di Venom 2 girato in esterno, con ancora Cletus protagonista.

Il video mostra Harrelson (Cletus) avvicinato da un detective e un poliziotto. Il poliziotto apre il fuoco e Harrelson (Cletus), esegue dei movimenti con le mani. Probabilmente si tratta di una scena in cui Carnage fermerà i proiettili.

Qui il video:

Poco è stato ancora rivelato sul film diretto da Andy Serkis, a parte l’introduzione del personaggio di Carnage.

Il direttore della fotografia Robert Richardson ha dichiarato in merito:

Carnage è ancora un personaggio poco approfondito ma questo film lo aiuterà a emergere nel migliore dei modi, anche perché è una personalità centrale insieme a Venom. Con l’entrata in scena di Woody Harrelson possiamo solo immaginare quali sorprese ci riserverà la collaborazione tra Sony e Marvel.

Dopo Venom 2 infatti, il destino dei personaggi sarà ancora completamente aperto. Dopo che Sony e i Marvel Studios hanno siglato un nuovo accordo lo scorso autunno per continuare a condividere i diritti per Spider-Man, il boss della Marvel Kevin Feige sembra voglia portare avanti l’idea di una potenziale connessione tra i due universi.

Sono entusiasta del fatto che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, e io e tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di poter continuare a lavorarci.

ha dichiarato il produttore all’epoca.

Spider-Man è un’icona e un eroe potente la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Così mentre Sony continuerà a sviluppare il proprio Spidey-verse non si sa mai quali sorprese potrebbe riservarci il futuro.

Ricordiamo che Venom 2 arriverà nelle sale ad Ottobre 2020.