Venom 2: vedremo Woody Harrelson nelle vesti di Carnage?

Sembra che il sequel di Venom sarà avrà l’onore di portare sul grande schermo il famoso simbionte rosso, Carnage, dato che un recente report afferma che Woody Harrelson tornerà nel ruolo di Cletus Kasady.

Secondo Variety, Tom Hardy, Michelle Willians e Woody Harrelson torneranno nei loro rispettivi ruoli nel sequel, questo anche in merito alla scena finale del primo film. Come scena post crediti infatti, vediamo Eddie Brock che fa conoscenza di Cletus Kasady in prigione, il quale lo avvertì che, se mai fosse uscito di prigione, sarebbe successa una carneficina. La scena era ovviamente pensata per creare un sequel in cui i due si sarebbero scontrati, quindi avrebbe del tutto senso il ritorno di Harrelson nel sequel.

VENOM HA DEBUTTATO NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Fonte